Ho saputo che una volta si pagava 10 perché il rugby era in "promozione", quando il prezzo "base" era davvero nell'ordine dei 30-40. Certo è curioso... una volta, quando s'era tanti (l'anno scorso e due anni fa), era in promozione e costava poco e c'era un campo dove giocare... ora che siamo pochi non è più in promozione e non c'è il campo e costa di più. Dico "è curioso" per non dire che la cosa mi fa incazzare. Ho visto Carlo venerdì, l'ho sentito dire che il corso in teoria sarebbe già CHIUSO perché manca il numero: noi possiamo sempre giocare, certo, ma l'unica differenza, per quel che ci ho capito, è che un corso chiuso non prevede, ovviamente, un allenatore... credo proprio che Tiziano stia venendo ad allenarci gratis in questo momento

Carlo poi mi ha detto che avrebbe parlato col segretario al suo rientro (almeno fino a venerdì non era disponibile) per spiegare questa situazione della poca gente, dell'acquitrinio, delle non-luci, dell'ormai mitologico campo che dovrebbe avere già 1 anno di età, ecc... Inoltre io ho pagato i 40 euro per questo trimestre, col rischio anche che poi non possa quasi mai allenarmi per via dei corsi che dovrò seguire, il cui orario ancora è ignoto.
ps: il mi' babbo ha fatto il macellaio per 20 anni, e l'abilità non è diminuita... se dovesse servire...